venerdì 16 novembre 2007
Le sorelle Williams a braccetto in Australia
La stagione WTA si è appena conclusa e già trapelano le prime indiscrezioni sul circuito 2008 che aprirà i battenti con i tornei di Gold Coast ed Auckland al via il 31/12/2007.
Notizia curiosa è quella che riguarda le sorelle Williams, che dopo un finale di stagione passato per lo più in infermeria, si propongono come coppia di doppio ai prossimi Australian Open di Melbourne 2008.
Nel tennis, il doppio è spesso considerato un altro sport rispetto al singolare, tanto che le più forti giocatrici raramente si cimentano in questa disciplina fatto salvo per i tornei dello Slam (dove i montepremi sono allettanti) e qualche competizione a squadra.
Detto ciò, veder giocare le sorelle Williams insieme potrà essere divertente e se arriveranno in forma fisica accettabile, non è escluso vederle giungere agli atti conclusivi visto che hanno al loro attivo già 6 titoli dello Slam, racimolati, si fa per dire, nei ritagli di tempo…..
Etichette:
Grande Slam,
Sorelle Williams
Justine regina di Spagna!!
Al termine di una stagione entusiasmante la Belga, Justine Henin, si aggiudica anche il Master WTA di Madrid e rafforza il suo primato nel circuito.
Questo i fantastici numeri a riepilogo della stagione 2007 di Justine:
Titoli: 10 (Dubai, Doha, Varsavia, Roland Garros, Eastbourne, Toronto, US Open, Stoccarda, Zurigo, Master Madrid).
Montepremi: $ 5.367.086
Match vinti: 63
Match persi: 4
Punti race: 6.155
Punti Wta: 6.155
Trés bien joueé!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'.
Questo blog non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarmelo e saranno subito rimosse.
Infine è vietata la riproduzione dei contenuti di questo blog, senza l'autorizzazione dell'autore.